PRODOTTI

Tazzami è un marchio registrato, pertanto ogni prodotto appartenente a tale marchio è coperto da copyright e frutto di vari studi dell'azienda. 

PREZZI E SPEDIZIONE

Tutti i prezzi si intendono Iva inclusa e non comprendono le spese di trasporto, a carico del cliente. I prezzi possono subire variazioni in qualsiasi momento e non riguarderanno gli ordini già confermati prima del cambiamento. I prodotti vengono realizzati in 7 giorni lavorativi, tempistica indicativa che può variare in base alla tipologia di ordine e al periodo. La spedizione è di circa 2/3 giorni lavorativi e può variare in periodi e condizioni particolari in cui i flussi di spedizione sono maggiori. Tazzami non si assume responsabilità di ritardi causati dal corriere. Al momento della spedizione è possibile visualizzare nella vostra area utente il tracking per poter tracciare la spedizione. 

ORDINE DEL PRODOTTO E CONFERMA DELL'EVENTUALE BOZZA GRAFICA

Per concludere l'ordine del prodotto è necessario effettuare il pagamento, facendo molta attenzione nell'inserire i dati corretti, per la fattura e la spedizione. Al momento della conferma dell'ordine, verrà inviata una mail che riepiloga i prodotti acquistati e i relativi dati inseriti.
Entro 5 giorni dall'ordine effettuato (nel caso di Partecipazioni e coordinati matrimonio) verrà inviata la bozza grafica del prodotti acquistato, nell'email indicata in fase di registrazione. Sarà cura del cliente controllare i dati inseriti. E' possibile richiedere una modifica alla bozza inviata. Confermando la bozza il cliente esonera Tazzami dalla responsabilità di eventuali errori. Non è possibile chiedere modifiche dopo l'approvazione della bozza, poiché il prodotto è già in fase di realizzazione.

CONSEGNA DEL PACCO

Al momento della consegna dei prodotti, il cliente è tenuto a controllare che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato.
La merce deve essere ritirata apponendo firma con riserva di controllo. In caso risultasse danneggiata per responsabilità del corriere il Cliente dovrà darne immediata comunicazione tramite posta elettronica all’indirizzo: info@tazzami.it

MODALITA' DI PAGAMENTO

Il tuo pagamento è protetto dal protocollo SSL ed i metodi di pagamento disponibili sono:

Paypal - Puoi pagare tranquillamente con il tuo conto Paypal o con la tua carta associata a Paypal
Bonifico - E' possibile anche effettuare un bonifico come modalità di pagamento.
Carta di credito/Postepay
Contrassegno - con una maggiorazione di 5 € 
Ricarica Postepay

PRODOTTI DIFETTOSI

La maggior parte dei nostri prodotti è interamente realizzata a mano artigianalmente e spesso (soprattutto nel caso di legno) alcuni oggetti possono presentare delle piccole imperfezioni dovute alle venature e alla composizione del materiale, che nonostante ciò li rendono unici al mondo. Tazzami è molto attenta alla qualità di ciascun prodotto, ma non risponde di imperfezioni causate dal materiale e non dall'azienda stessa durante la realizzazione. La garanzia si applica nel caso in cui il difetto sia causato da noi. Detto ciò, non vengono considerati come difetti, le piccole imperfezioni causate dalla natura del materiale e le diverse gradazioni di colore, nel caso di stampa, dovute alla visualizzazione su schermo differente rispetto al prodotto finale.

DIRITTO DI RECESSO

DECRETO LEGISLATIVO 21 febbraio 2014, n. 21
Attuazione della direttiva 2011/83/UE sui diritti dei consumatori, recante modifica delle direttive 93/13/CEE e 1999/44/CE e che abroga le direttive 85/577/CEE e 97/7/CE. (14G00033)
Il diritto di recesso si esercita tramite email all'indirizzo info@tazzami.it o con l'invio di una comunicazione a mezzo raccomandata A/R, entro 14 (quattordici) giorni dalla data di ricevimento della merce indirizzata a:
Reitano Valeria
Via Marsala, 10
95037 San Giovanni La Punta (CT)

La comunicazione di recesso dovrà specificare il motivo del recesso ed il prodotto per il quale si intende esercitare tale diritto allegando copia della relativa ricevuta o fattura.
Il diritto di recesso comunque avverrà solo in seguito a tali condizioni:

- il prodotto restituito deve essere completo di tutte le sue parti, compreso l'imballo.
- il prodotto deve essere integro e restituito nella confezione originale.
- le spese di spedizione relative alla restituzione del prodotto sono a carico del cliente.
- la spedizione è sotto la completa responsabilità del cliente.

Se il diritto di recesso è stato correttamente esercitato, Tazzami provvederà a rimborsare al cliente l'importo precedentemente pagato, entro quattordici giorni dal ricevimento della comunicazione di recesso.
L'importo rimborsato sarà al netto delle spese per la consegna dei prodotti.

Il diritto di recesso non può essere esercitato per i prodotti su misura e/o con personalizzazione.

In caso d'utilizzo del diritto di recesso solo per una parte dell'ordine, verrà rimborsato il prezzo dei prodotti restituiti. Pertanto, il cliente che ha beneficiato durante l'ordine iniziale della spedizione gratuita per aver superato un valore minimo dell'ordine, potranno essere addebitate le spese di spedizione corrispondenti all’ordine effettuato, se quest'ultimo è di valore inferiore rispetto al minimo d'acquisto richiesto per ottenere la spedizione gratuita.

Registrazione Nuovo Account

Hai già un account?
Accedi O Resetta la password